Con una lettera Samantha De Grenet difende l’amica Adriana Volpe

Il comportamento avuto da Antonio Zequila al GF Vip nei confronti di Adriana Volpe non è stato gradito da molti e continua a far discutere. Se nei giorni scorsi è intervenuto il marito della conduttrice, oggi a parlare è l’amica Samantha De Grenet. La showgirl si è sentita dunque in dovere di difendere l’ex presentatrice di casa Rai e prendere una posizione netta nella situazione che si è creata nel reality, attaccando Zequila.

Nelle scorse settimane infatti l’attore campano ha raccontato di aver avuto un flirt con Adriana, categoricamente smentito da quest’ultima, che si è poi infuriata, tanto che i due hanno avuto uno scontro molto acceso anche in puntata. Secondo Zequila la storia risalirebbe al periodo in cui la Volpe era una giovane modella, anche se quest’ultima ha dichiarato di non aver intrapreso una relazione con Antonio. Da qui il putiferio con l’opinione pubblica che si è divisa.

Ma in tutto ciò cosa ne pensa Samantha De Grenet, amica di vecchia data di Adriana Volpe? La conduttrice ha deciso di uscire allo scoperto ed esporre così il suo pensiero pubblicamente con un lungo post sui social. Qui ha giudicato molto scorretto e di cattivo gusto l’atteggiamento di Antonio Zequila. Ma leggiamo insieme lo sfogo di Samantha De Grenet:

“Fino adesso non ho espresso la mia opinione perché credevo che la situazione sulla presunta relazione tra Adriana Volpe ed Antonio Zequila venuta fuori durante la puntata del GFVip terminasse velocemente”

Ha scritto Samantha De Grenet, che in qualche modo sperava che questo caso mediatico cessasse prima del previsto, anche se così non è stato:

“Ma visto che se ne continua a parlare in ogni dove, ora desidero difendere non solo un’amica, ma la donna! Credo che il signor Zequila abbia veramente avuto una grandissima caduta di stile, se mai l’ha avuto, dimostrando chiaramente che la classe non è acqua”.

Così Samantha De Grenet ha attaccato il comportamento di Antonio Zequila al GF Vip e preso le parti di Adriana Volpe. Ma non solo…

Avanti