Samantha e Stefania Orlando litigano a causa di una teglia

Dopo il suggerimento di stare in guardia da Stefania Orlando, Samantha de Grenet si è scontrata spesso con lei. Quasi fin da subito, infatti, le due non hanno mai stretto un rapporto di amicizia e non se le sono mai mandate a dire. L’ultima litigata risale alla mattina del 22 dicembre 2020 e la colpa sembra essere di una teglia da cucina.

Il tutto ha avuto luogo quando la Orlando le ha chiesto di non usare l’utensile come scola acqua, in quanto utilizzato per cucinare. Queste parole hanno dato il via a una grossa lite. La de Grenet, in pratica, non vuole usare gli strofinacci perché li ritiene poco puliti, mentre la seconda pensa che i bicchieri non si possano asciugare nella teglia perché rimane l’acqua all’interno.

Insomma, una polemica senza fine che si è conclusa con Samantha de Grenet che si è sfogata successivamente con alcuni altri inquilini. Ha, infatti, affermato di non voler discutere per cose che lei ritiene di poco conto e semplici da risolvere. Inoltre, ha aggiunto, che lei non cambierà il suo modo di fare le cose come è abituata da sempre. Non ci resta, quindi, che attendere eventuali chiarimenti o altri litigi.

IndietroAvanti