Samantha de Grenet replica all’attacco di Stefania Orlando: le sue parole
Dopo essere stata attaccata da Stefania Orlando, Samantha de Grenet interviene nuovamente e replica alla conduttrice: le sue parole.
Le parole di Samantha de Grenet
Nelle ultime a finire al centro dell’attenzione mediatica sono state Samantha de Grenet e Stefania Orlando. Proprio la prima ieri sera è stata ospite a Live Non è la d’Urso, dove ha parlato di alcune pesanti frasi che aveva rivolto alla conduttrice nella casa del Grande Fratello Vip 5. A quel punto Samantha ha spiegato le sue intenzioni, affermando di aver fatto un semplice sfogo con un’amica, sottolineando come, naturalmente, le sue dichiarazioni non dovevano essere prese alla lettera. Tuttavia poco dopo la stessa Stefania ha condiviso sui suoi social proprio il video del momento in cui la de Grenet ha pronunciato le tanto chiacchierate parole nei suoi confronti, aggiungendo:
“Negare l’evidenza quando basterebbe ammettere la verità e chiedere scusa”.
Poco fa così, Samantha de Grenet ha deciso di intervenire nuovamente, replicando all’attacco di Stefania Orlando. Questo lo sfogo della showgirl:
“Cara Stefania Orlando, mettere sulle tue stories un video che non rappresenta la realtà dei fatti, che tu peraltro conosci bene, per alimentare odio da parte di alcuni nei miei riguardi, non ti fa onore. Uno sfogo con un’amica è cosa molto diversa da una minaccia. Dentro la casa era stato tutto chiarito, fino a farci entrambe le proprie scuse per parole dette l’una nei confronti dell’altra. Cosa devo pensare ora? Che hai recitato? Io non sono certamente perfetta, ma non lo sei nemmeno tu. Non siamo amiche, ma ti conosco da anni”.
Che nelle prossime ore avvenga un chiarimento tra Samantha de Grenet e Stefania Orlando? Naturalmente noi di Novella 2000 ci rendiamo del tutto disponibili nel caso in cui le due ex gieffine volessero rilasciare delle dichiarazioni a riguardo, per fare ulteriormente chiarezza sulla situazione.