Samantha De Grenet si mostra in ospedale: scatta la polemica!
Piccola disavventura per Samantha De Grenet, che si è mostrata sul proprio profilo Instagram in una condizione non proprio al…
Piccola disavventura per Samantha De Grenet, che si è mostrata sul proprio profilo Instagram in una condizione non proprio al top. E così, mentre tante sue colleghe e showgirl pubblicano per gli utenti scatti in costume dalle più disparate località balneari, da fare invidia a tutti in questa caldissima estate, Samantha ha invece condiviso con i propri follower un momento non esattamente felice e spensierato: uno scatto da un lettino d’ospedale.
Non sembra essere nulla di così grave, anche se la De Grenet ammette che il problema le darà noia per un bel po’: “…Ne avrò per un bel po’… Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale… questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me… Ma tranquilli… Barcollo ma non mollo!”, è stato l’annuncio dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi che ha condito il tutto con qualche hashtag rassicurante come #barcollomanonmollo o #bepositive. Il post ha suscitato subito la reazione degli utenti, che si sono prodigati per far sentire il loro affetto alla propria beniamina: “Sei una leonessa non mollare Sami!”, ha scritto un fan. “Sempre bella anche in queste condizioni. In bocca al lupo e mi raccomando per le prossime volte”, è stata la raccomandazione di un altro.
Chiaramente, come ormai ci si aspetta sempre quasi in ogni post delle celebrità, non sono mancati neanche gli interventi più polemici. “Ti auguro una pronta guarigione, ma comunque ricordati che ci sono persone con malattie gravi ed onestamente dei tuoi selfie da esibizionismo non ce ne frega niente. Hai mancato di rispetto chi veramente sta male. Patetica”, è stato il duro commento di un seguace. Seguito a ruota da altri: “E giustamente pensi a farti i selfie…”, ha scritto invece sarcasticamente un altro. Ma Samantha non è rimasta in silenzio, rispondendo per le rime: “Perché, non si può?”, scatenando un piccolo botta e risposta seccato con il suddetto utente. Insomma, non sarà proprio al meglio la De Grenet, ma di sicuro non le è venuto meno lo spirito. Un augurio di pronta guarigione anche da noi di Novella2000!