Al Grande Fratello Vip 5 Samantha de Grenet svela la sua strategia: la conduttrice vuole nominare i vecchi concorrenti del reality

Iniziano ad emergere le prime strategie nella casa del Grande Fratello Vip 5. Manca infatti poco più di un mese alla fine del reality, e ormai il cerchio inizia a stringersi. In gara rimangono ancora 11 concorrenti, e solo nel corso della prossima puntata scopriremo chi sarà la prima finalista di questa edizione. Nel mentre in queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Samantha de Grenet, che confidandosi con Rosalinda Cannavò e con Carlotta Dell’Isola ha fatto un lungo sfogo. La conduttrice infatti, che come ben sappiamo è entrata in casa solo un mese fa, ha parlato delle prossime nomination, e a quel punto ha fatto una riflessione che non è passata inosservata.

Samantha de Grenet ha infatti dichiarato che la sua strategia, così come quella delle stessa Carlotta e di Andrea Zenga (gli ultimi ad entrare in gioco), dovrebbe essere quella di nominare i vecchi concorrenti, per evitare un’eliminazione immediata. Anche la Dell’Isola ha fatto intendere di essere d’accordo con la conduttrice, che nel mentre ha affermato:

“La strategia mia, di Carlotta e di un eventuale Zenga dovrebbe essere quella di nominare i vecchi e lasciare che si eliminino tra di loro. Perché se noi ce ne andiamo…è quasi scontato. Poi possono succedere sempre delle cose straordinarie”.

https://twitter.com/grande_flagello/status/1351659472717021185

Cosa accadrà dunque nelle prossime puntate del Grande Fratello Vip 5? Samantha de Grenet nominerà davvero tutti i vecchi concorrenti del reality? Non resta che attendere per scoprirlo.

Avanti