Samantha racconta la sua vita

La nuova tronista di Uomini e Donne, Samantha, quindi ha parlato della sua adolescenza. Qui di seguito per leggere cosa ha dichiarato:

A 15 anni il peso da portarsi dietro era di 90 chili. Lo camuffavo con grande furbizia e indossavo pantaloni di due taglie più grandi. Solo da qualche mese le mie amiche mi hanno convinta che le cose larghe ingrossano ancora di più. comunque quei chili io li ringrazierò sempre perché mi hanno permesso di sviluppare altre doti. Come la capacità di andare oltre ciò che si vede solo da fuori.

Ma non finisce qui. Samantha, la tronista di Uomini e Donne, ha spiegato anche le sue difficoltà al liceo perché, dice lei, se non ce la fai con la bellezza devi sudarti il tuo posto nel gruppo attraverso la simpatia e l’intelligenza. Riguardo alla vita sentimentale, sempre da ragazzina, ricorda come le sue compagne avessero alcuni corteggiatori, mentre lei no.

La prossima protagonista del programma di Maria De Filippi ha, quindi, illustrato che le infatuazioni che ha avuto sono state molto deludenti. Inoltre ha fatto capire, in modo implicito, che è stata tradita più volte. In seguito, poi, è dimagrita molto:

Sono anche arrivata a pesare 48 chili. Poi mi sono detta: “Perché devo piegarmi a una società che mi vuole magra?” E quindi che si fa? Inizi ad amarti da sola. Giorno dopo giorno più di chiunque altro. […] Ho capito che la felicità arriva quando capisci che ognuno di noi ha qualcosa che nessuno al mondo ha: la sua unicità.

Alla fine Samantha fa un appello a Maria, sperando che la conduttrice si sia “attrezzata per il Miracolo“, ovvero trovarle un ragazzo. Non ci resta, quindi, che vedere in trasmissione Samantha, la nuova tronista di Uomini e Donne e i due tronisti.

IndietroAvanti