L’acceso confronto di Giovanna e Sammy a Uomini e donne

Dopo il videomessaggio, Sammy è intervenuto in collegamento col programma per confrontarsi con Giovanna. Lei è rimasta molto sconvolta, ribadendo che fosse sempre e solo interessato alle telecamere. Mentre lui ha spiegato da cosa nasce tutto questo: Sammy non ha apprezzato che Giovanna gli avesse chiesto subito della sua ex moglie e non come stesse.

Poi i due hanno iniziato ad attaccarsi duramente, ribadendo le loro ragioni. Giovanna si aspettava che lui facesse qualcosa per dimostrarle che era ancora interessato, che quindi la corteggiasse. Lui, invece, ha detto si essersi sentito sempre accusato in ogni cosa che ha provato a fare. Sia Giovanna che Gianni hanno anche insistito sulla sua volontà di cercare visibilità, anche perché ha sempre messo like ai commenti dei fan che gli dicevano di chiudere con la tronista.

Gianni ha anche chiesto a Sammy se il videomessaggio della richiesta del trono fosse sempre valido o era stato fatto in un momento di rabbia. Lui ha detto che in realtà il suo obiettivo è sempre stato quello di mettere una pietra sopra alla discussione nata e ricominciare. Quindi forse non vuole davvero il trono. E alla domanda di Maria se gli piacesse ancora Giovanna, lui ha risposto di sì. Ma ha anche aggiunto che se lei lo scegliesse in questo momento, le direbbe di no.

Insomma alla fine Giovanna (ammettendo di essere sempre interessata a lui) ha chiesto un confronto faccia a faccia con Sammy. E lui ha accettato ribadendo che è la stessa cosa che vuole anche lui. Voi Credete a Sammy o secondo voi punta davvero al trono?

IndietroAvanti