Elena Cat parla del rapporto tra Giovanna Abate e Sammy Hassan

Immancabile naturalmente l’argomento Giovanna Abate. Elena Cat ha però ammesso di aver capito i dubbi della tronista, quando dopo la quarantena ha per la prima volta avuto modo di parlare con Sammy Hassan, facendogli delle domande sul rapporto con la sua ex moglie. In merito la Cat afferma:

“Ho compreso i dubbi di Giovanna. Per la sua età, giustamente, non può ancora capire certe dinamiche. Vivere con un figlio comporta anche sacrifici e rinunce che chi non ha bambini non può immaginare. È comprensibile e la giustifico. Ciò non toglie che se una persona è presa, ti pensa a prescindere dalla condizione lavorativa. Sono discorsi separati. Non sto dicendo che Sammy non ce l’abbia in testa ma questo è quello che penserei io nei suoi panni”.

Infine, Elena svela anche come si sarebbe comportata con Sammy Hassan se fosse stata lei sul trono:

“Per come si è comportato con lei, quasi non l’ho riconosciuto. Sembra una persona molto diversa da quella che conoscono tutti i nostri amici da sempre. È molto più solare e devoto al partner. Con me lo è stato. Se io fossi seduta sul trono e mi trovassi di fronte a una persona che si comporta come si è comportato Sammy, probabilmente avrei interrotto la conoscenza. Sono molto orgogliosa e non avrei permesso certe situazioni. In questo ho visto una persona diversa. Lei dice che le piacciono gli “str**zi”. Io con gli “str**zi” non ci andrei d’accordo nemmeno un secondo perché li farei a pezzi, motivo per cui Sammy con me è sempre stato l’opposto di quello che ho visto”.

Come replicherà Sammy Hassan alle parole della sua ex moglie?

IndietroAvanti