Sammy Hassan fa una previsione su Cristina e David dopo Temptation Island
Il commento di Sammy Hassan su Cristina e David Secondo Sammy Hassan l’avvicinamento di Cristina verso di lui è stato…
Il commento di Sammy Hassan su Cristina e David
Secondo Sammy Hassan l’avvicinamento di Cristina verso di lui è stato dovuto a qualcosa che la ragazza non trovava nel suo fidanzato David.
Un complice, anche nelle situazioni più leggere e di divertimento che a volte in un rapporto di coppia vengono a mancare. Se due persone non riescono a ridere, a essere autoironiche e a divertirsi, dal mio punto di vista non hanno futuro. Credo che Cristina abbia trovato in me una persona capace di non giudicarla, ma pronta ad ascoltarla. Probabilmente il nostro feeling nasceva anche dal fatto che apprezzava il mio modo di ragionare ed era attratta dai miei comportamenti. In me ha trovato le giuste attenzioni, gli sguardi e le carezze: tutte cose che all’interno del suo rapporto, secondo quanto raccontava lei stessa, non riceveva da David.
Così Sammy Hassan ha espresso anche un suo pensiero sulla coppia formata da Cristina e David. E ha fatto una previsione sul loro futuro.
Non avendoli mai vissuti insieme, ma avendo ascoltato solo un punto di vista, è difficile dare un giudizio. Per quello che ho ascoltato, credo che per il poco tempo che sono stati insieme fin troppe cose non vanno per il verso giusto. Ci sono tante incomprensioni e anche poca complicità e affinità caratteriale. L’impressione è che siano una coppia destina a scoppiare. Manca comunicazione, ognuno vuole imporre la propria idea di rapporto senza essere disposto a trovare un punto di incontro. Mi sembra che si vogliano cambiare a vicenda, quando arrivati a questa età bisognerebbe semplicemente sapere cosa si vuole nella vita ed evitare di perdere tempo con qualcuno che non rispecchia i tuoi canoni.