Sammy Hassan replica agli insulti

Piuttosto infastidito Sammy Hassan ha non solo smentito in rumor sul suo ritorno di fiamma, ma ha deciso di replicare anche chi insulta la sua ex moglie:

“Insultare lei che poi non ha nemmeno deciso di fare questo percorso, al massimo qualcuno può insultare me, che dici ‘vabbè’, ma non è comunque una giustificazione. Perché se uno decide di fare un percorso in TV non deve necessariamente essere motivo di insulti. E non ditemi ‘il rovescio della medaglia’ perché un par de c***i, perché se dite delle str*****e sia che io sia un personaggio noto o meno, mi fate girare le p***e. Detto questo, perché insultare lei? Non c’entra nulla e finché io sarò presente nessuno si deve permettere di insultare quella che è la mamma di mio figlio. Perché poi io non me lo spiego proprio, non riesco a darmi una motivazione. Cioè qual è lo scopo? Voi traete beneficio nell’insultare delle persone? Ma che problemi avete? Ma un po’ meno, fatevi una vita”

Così Sammy Hassan si è rivolto a chi ha trovato il tempo di attaccare non solo lui, ma in particolar modo l’ex moglie:

“Insultate me sulle magliette, perché dite che mi sono fatto i soldi con quelle, che mi frega. Mi criticate come pronuncio il ‘my friend’, ve lo lascio fare. Addirittura che io devo sentire insulti del tipo ‘musulmano e tratta male le donne, l’ha fatto per…’ ma che c***o state a dì? Oppure sentir dire che io e lei siamo bruttissimi e siamo dei cessi, con tanto di faccine che vomitano. Poi me le tirate fuori con le pinze. Io vado pure ad aprire le foto di chi mi insulta e non so se assomiglia più allo sportello della mia lavatrice rotto o allo sciacquone del cesso e voglio essere anche delicato. Una volta che ho steso questo velo pietoso su quelle quattro cesse e cessi che si permettono pure di insultarmi, per lo meno dalla mia bocca non mi è mai uscito alcun insulto”.

Ha proseguito Sammy Hassan rivolgendosi agli haters:

“E poi volevo porvi una riflessione: ma voi che insultate me, pensate di essere migliori di me? Voi fate questo tipo di informazione, il gossip è bello, le storie dell’estate, l’ombrellone e Ibiza, state ovunque ed è anche bello leggere articoli di gossip. Ma siete voi che fate questo tipo di informazione con ste str****te. Se io facessi sto lavoro e gestissi una pagina se non altro mi informerei bene e chiederei se vero o meno. Fate ste cose, perché tanto prima o poi tutta sta m***a vi cascherà addosso. Ve lo dico come se fossi amico vostro, che amico non sono con chi mi insulta a priori (…) E con tutti i soldi che mi avete fatto fare non so più dove metterli. Buona vita, perché io una vita ce l’ho e sono felice. Voi lo siete.. mah!”.

Sammy Hassan ha infine concluso ringraziando chi continua a supportarlo, sottolineando che il mondo dei social, per fortuna, è fatto anche di tante belle persone. Con questo intervento dunque si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. E no, nessun ritorno di fiamma con l’ex moglie Elena Cat.

IndietroAvanti