Samu Segreto festeggia il 19esimo compleanno

È stato senza dubbio un anno pieno di soddisfazioni l’ultimo per Samu Segreto. Come sappiamo infatti solo lo scorso settembre il giovane ballerino è entrato a far parte della scuola di Amici 22, dove fin dal primo momento ha conquistato il cuore del pubblico e del web. L’ex protagonista del talent show di Maria De Filippi è così riuscito ad arrivare fino al Serale, dove ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare ancora di più. Contemporaneamente Samu ha debuttato al cinema con il film evento Stranizza d’amuri, che ha ottenuto un successo incredibile, al punto da vincere anche ben due Nastri d’Argento.

In queste ore intanto Samu Segreto ha festeggiato il suo 19esimo compleanno. Per l’occasione ha così postato sui social una carrellata di scatti risalenti agli ultimi mesi. A non passare inosservata però è una foto in cui vediamo il ballerino da bambino e naturalmente in breve l’immagine ha fatto il giro del web. Samu nel mentre, in occasione del suo compleanno, ha affermato:

“+19. È stato un anno meraviglioso. Sono fortunato. Grazie a tutte le persone che ci sono sempre per me, mi danno amore mi sopportano e mi supportano, vi amo. Vediamo cosa succede per questi 19 anni”.

Nel mentre solo pochissime settimane fa Samu Segreto è stato ospite a Dimmi Di Te, il programma online di Lorella Cuccarini. Nel corso dell’intervista così il ballerino ha commentato il successo di Stranizza d’amuri, e in merito ha affermato: “Il film è uscito quando io ero nella scuola. Non mi aspettavo di ricevere tutto questo successo”. Ma non solo. Samu ha anche parlato di Maria De Filippi, dichiarando: “Riesce sempre a dire in maniera dritta le cose giuste che però nei primi momenti possono anche mandare in confusione. Ma sono quelle cose che ti fanno crescere. Io la stimo tantissimo per il suo modo di agire e aiutarci a crescere”.