Samu Segreto, due premi ai Nastri d’argento con Stranizza d’amuri
Enorme soddisfazione per Samu Segreto. Premi per lui ai Nastri d’Argento con Stranizza d’amuri, film diretto da Beppe Fiorello
Nastri d’argento: vince anche Samu Segreto
Samu Segreto si sta togliendo davvero tante soddisfazioni. Nonostante sia stato eliminato da Amici 22 con grande sorpresa da parte del pubblico, il ballerino ha mostrato comunque il suo estremo valore. E non solo come danzatore.
Come ormai noto, infatti, Samu Segreto è anche attore e lo abbiamo già visto in diversi film, tra cui il recente Stranizza d’amuri. Tratto dal romanzo Stranizza, scritto da Valerio La Martire, la pellicola ha riscosso un successo enorme nelle sale e avuto ampio riscontro anche da parte della critica. Pensate che, anche dopo diverso tempo dall’uscita, a ogni proiezione c’è stata sempre grande partecipazione.
E adesso, ancora incredulo, Samu Segreto si toglie un’altra enorme soddisfazione. Ai Nastri d’argento infatti è stato premiato insieme al collega Gabriele Pizzurro e al regista Giuseppe Fiorello. A consegnare il premio la stimata Vittoria Puccini.
Ecco quanto si apprende nel dettaglio da Rai Cultura a proposito di Samu Segreto: “Nastri d’Argento a Giuseppe Fiorello, miglior esordio alla regia con Stranizza d’amuri. Premiato anche con il Nastro della legalità e per i due giovani protagonisti Samuele Segreto e Gabriele Pizzurro”.
Sui social Samu ci ha tenuto a festeggiare questo altro straordinario traguardo. Ha condiviso diverse immagini tra le storie di Instagram, tra cui quella del momento esatto della premiazione.
Un grande traguardo per Beppe Fiorello, dato il miglior esordio, così come per i suoi due pupilli Gabriele Puzzurro e Samu Segreto. Entrambi i ragazzi hanno catturato la scena e conquistato i telespettatori. E non è poco!
Non sappiamo al momento se ci sono altri progetti cinematografici all’orizzonte per l’ex ballerino di Amici, ma se le promesse sono queste può sognare un futuro importante.
Oltretutto si vocifera anche che Stranizza d’amuri potrebbe essere presto mandato in onda in prima serata sui canali Rai. Nessuna ufficialità a oggi, ma si tratterebbe, se così fosse, di una gran bella notizia per Samu Segreto e tutti coloro che hanno lavorato alla pellicola.