Samu vede per la prima volta il suo film con il pubblico e scoppia in lacrime
Samu, ex allievo di Amici 22, è scoppiato a piangere dopo aver visto per la prima volta il suo film con il pubblico
Le lacrime di Samu
La scorsa settimana Samu ha dovuto abbandonare il Serale di Amici 22 dopo aver perso il ballottaggio contro Wax. Lui stesso si è detto contento del percorso che ha fatto e ha affermato di non avere alcun rimpianto:
“Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho aperto il mio cuore alle persone a cui volevo aprirlo, sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni. Ho imparato da tutti, siete pazzeschi, grazie per avermi sopportato, quando rompevo le pa**e. Non vi dimenticherò mai, è l’esperienza più importante della mia vita. Cerchiamo di collezionarle altre tutti. Ce lo meritiamo”.
Fuori dal reality, però, Samu ha potuto godersi una grande soddisfazione, ovvero vedere per la prima volta il film in cui è protagonista con il pubblico in sala. Dal video qui sotto possiamo vedere le sue lacrime di gioia e commozione:
“Che è successo? Sono fiero. Tutto questo affetto mi emoziona. Grazie a tutti. Sono contentissimo. Grazie a te, Beppe. Abbiamo fatto una cosa bellissima. Grazie a tutti”.
mente quei poveracci stanno ancora in quel programma lui è in giro per l’italia a promuovere il suo film chi è alla fine quello davvero famoso secondo voi? pic.twitter.com/ws7RWeMkcY
— ValeKoala🐨🐍 (@koala_wednesday) April 6, 2023
A filmare i due protagonisti della pellicola è stato il regista Beppe Fiorello con il quale Samu aveva già fatto una videochiamata qualche giorno prima. Beppe aveva promesso un tour dei cinema insieme agli attori e così è stato:
“Vi annunciamo che continueremo il tour dei cinema, nelle prossime tappe verrà con noi anche Samu a salutarvi nelle sale. Ben tornato amico carissimo, sei stato grande ad Amici, sei un talento e un ballerino pazzesco, ora goditi anche il successo del tuo film e l’affetto del pubblico che lo sta amando! Ti vogliamo tanto bene!”.
Seguiteci per tante altre news.