Samuel Baiocchi duro con Anna Tedesco

Con Barbara De Santi Samuel Baiocchi è rimasto in ottimi rapporti, la vede come un’amica ed è felice di vederla nel parterre. Stesso discorso non può essere fatto per Anna Tedesco, sia nel bene che nel male. I due si sono frequentati per qualche settimana e poi lui ha deciso di chiudere tutto a seguito dell’ultima uscita che ha reputato decisamente fredda. Quindi al magazine Samuel ha spiegato il motivo di questa scelta. Inoltre ci è andato giù pesante nel commentare la dama.

Più passano le ore e più sono convinto. L’ultima serata che abbiamo trascorso insieme mi ha fatto capire che Anna non era la donna giusta per me, non ha la passionalità o la voglia di darmi delle attenzioni. Io in un rapporto do tanto, ma pretendo altrettanto. Credo che, se due persone si piacciono, almeno le prime uscite debbano essere in crescendo, si deve alzare la voglia di stare insieme e questo si deve percepire. Io l’ultima sera non ho sentito la voglia di Anna di stare con me. Io ci ho messo dell’impegno in questa conoscenza, ma dall’altra parte non ce n’è stato abbastanza. Per me queste frequentazioni così sono tempo perso.

A me non basta solo la presenza. Ci vuole il coinvolgimento, sempre, anche in una telefonata… A me serve la qualità non la quantità. Alcune telefonate erano belle, altre sembravano essere quasi un dovere per Anna. Anche i messaggi: non li leggeva quasi mai e mi rispondeva dopo ore.

Samuel Baiocchi si è detto infine molto deluso da Anna Tedesco, anche perché gli piaceva molto. Comunque non crede che il motivo dell’atteggiamento della dama sia legato ad una presunta relazione al di fuori del programma. Lui ha un altro pensiero.

Secondo me Anna non prova interesse per nessuno e sta bene così. Lei ha un carattere restio e io l’avevo intuito ma, piacendomi molto, ho provato a capire se potesse migliorare. Poi nell’ultima sera che abbiamo passato insieme, nonostante sia stata dolce a regalarmi anche un pensierino, mi sono reso conto che non c’era nulla da fare.

IndietroAvanti