In questi giorni Samuel Peron è tornato a Ballando con le Stelle per sostituire Angelo Madonia. Poche ore fa tuttavia il ballerino si è infortunato e stasera è arrivato in studio con le stampelle. Ma cosa accadrà a Federica Pellegrini?

Samuel Peron in studio con le stampelle

Negli ultimi giorni a far discutere il web è stato l’allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Il ballerino infatti a causa di divergenze professionali ha detto addio al talent show e a prendere il suo posto è stato Samuel Peron. Lo storico maestro ha deciso dunque di tornare momentaneamente all’interno del programma per danzare al fianco di Federica Pellegrini in queste ultime puntate e in molti attendevano l’esibizione dei due questa sera.

Poche ore fa tuttavia è arrivata una spiacevole notizia, che ha lasciato tutti di stucco. Ieri sera infatti il ballerino ha subito un infortunio, che non gli permetterà di scendere in pista.

LEGGI ANCHE: Nina Zilli torna a Ballando ma durante le prove si fa di nuovo male

Questa sera dunque Samuel Peron è arrivato nello studio di Ballando con le Stelle con le stampelle e ha annunciato che non potrà esibirsi. Ma cosa accadrà dunque a Federica Pellegrini? A rivelarlo è stata la stessa Milly Carlucci. La conduttrice ha fatto intendere che la campionessa olimpica avrà modo di ballare, tuttavia al momento non è ancora chiaro cosa succederà.

Non resta dunque che attendere per scoprire come Federica ci stupirà.