Le prime parole di Samuele Barbetta dopo l’eliminazione ad Amici 20
A seguito dell’eliminazione ad Amici 20, arrivano le prime parole di Samuele Barbetta. Ecco le emozioni del ballerino dopo la puntata
Le parole di Samuele per Maria e i suoi compagni
Samuele Barbetta però ci ha tenuto a rivolgere delle parole importanti anche per Maria De Filippi, la quale fin dal giorno 1 ha sempre creduto nel suo grande talento:
“Maria per prima è colei che ha sempre visto qualcosa e mi ha spinto fino all’ultimo a cercare di esprimermi nelle mie possibilità in totale libertà e grazie a lei credo di essere arrivato anche a tante altre persone. Comunque la gente mi ha sempre apprezzato e questa è una cosa che mi porterò sempre nel cuore”.
Immancabile, da parte di Samuele Barbetta, un in bocca al lupo speciale ai suoi compagni della scuola di Amici 20, con i quali ha condiviso mesi splendidi:
“Poi vabbè, vorrei augurare ai ragazzi di trovare la strada giusta”, infine un pensiero a sé stesso: “A Samuele auguro di perdonarsi di più, sapere che è possibile anche sbagliare e se hai dei sogni troppo grandi, non per forza per raggiungerli dobbiamo pretendere di essere sempre perfetti, ma è necessario davvero sbagliare qualche volta. Il mio difetto più grande è che non riesco mai a perdonarmi quando sbaglio. Grazie. Grazie mille”.
Con queste parole Samuele Barbetta saluta la scuola di Amici 20. A lui auguriamo un futuro meraviglioso nel mondo della danza.