Il percorso di Samuele e l’eliminazione da Amici 20

Dopi aver svelato che vorrebbe lavorare con Sangiovanni, Samuele Barbetta parla anche del suo percorso ad Amici 20, e fa un sentito ringraziamento a Maria De Filippi:

“Come descriverei il mio percorso? Tanto difficile quanto soddisfacente. Si equivalgono le due cose. Ho incontrato tante difficoltà, sei mesi di convivenza in una situazione come quella del Covid è stata difficile da sostenere. Dall’altra parte c’è stata una continua ricerca della soddisfazione, che fortunatamente è arrivata spesso e mi ha permesso di avere tanti stimoli per cui combattere. È stata un’esperienza intensa. Maria è stata un grande punto di riferimento. Ogni volta che seguivo i suoi consigli andava bene, aveva sempre ragione. Lei si è spesa molto per me durante tutto l’anno. Le sue parole le porterò con me per tutta la vita”.

Infine, in merito alla sua eliminazione da Amici 20, Samuele Barbetta afferma:

“Io pensavo di arrivare in semifinale sinceramente. Il giorno della puntata, quando sono finito al primo ballottaggio, mi sono autoconvinto di essere l’eliminato della serata. Vincere contro Alessandro era quasi impossibile. Conoscevo i pezzi che avrebbe portato, sapevo che con lui non avrei potuto vincere”.

Indietro