Samy Youssef contro Alex Belli e Soleil Sorge, ma ne ha anche per gli altri
Nella nuova puntata di Casa Chi ospite Samy Youssef. Il modello si scaglia contro Alex Belli e Soleil Sorge, ma ne ha anche per gli altri vipponi
Le parole di Samy a Casa Chi
Successivamente Samy Youssef ha parlato anche della conversazione che tanto ha fatto discutere il web avuta tra Katia Ricciarelli e Alex Belli in veranda. I due gieffini parlavano proprio del modello e le parole utilizzate hanno diviso l’opinione pubblica. Ecco cosa ne pensa lui:
“Sono rimasto molto sorpreso anche delle parole di Katia Ricciarelli nei miei confronti, mi ha fatto passare per quello che non sono, quando con Alex ha detto ‘noi quando andiamo negli altri paesi rispettiamo la loro cultura, qui devono rispettare la nostra’, è una cosa che comunque non accetto perché l’Egitto è il paese che mi ha messo al mondo ma l’Italia è il paese che mi ha cresciuto, io sono cresciuto qua . Queste parole mi hanno fatto male”.
Per concludere Samy Youssef ha detto anche chi vorrebbe fuori dalla Casa del GF Vip:
“Alex Belli, perché oltre i litigi che abbiamo avuto, ho scoperto, una volta uscito dalla Casa, che è una persona invidiosa. Mi ero avvicinato molto con Aldo. E poi ho visto dei video in cui Alex parlava coi ragazzi e diceva ‘povero Aldo, Samy gli sta addosso, lo sta martellando‘. Non è proprio una persona matura. È una persona che sta facendo l’attore, sa cosa fare per apparire, non è se stesso, a me piacciono le persone vere”. (VIDEO COMPLETO QUI)