Samy Youssef svela un retroscena su Alex Belli e Delia dopo Temptation
Ospite di Radio Radio, Samy Youssef svela un retroscena su Alex Belli e Delia Duran dopo la partecipazione a Temptation Island
Il retroscena di Samy su Alex e Delia dopo Temptation Island
Samy Youssef ha avuto il piacere di partecipare come ospite al programma di Radio Radio, Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli. Qui ovviamente si è tanto parlato di Grande Fratello Vip. Oltre a ripercorrere la sua avventura nel reality, il modello ha anche parlato di Alex Belli e Delia Duran, rivelando un retroscena inedito sulla coppia:
“Sono uscite delle foto di Delia che bacia un altro. Io da marito non potrei mai essere tranquillo. È tutto programmato, poi loro si vantano di essere una coppia aperta. Sono proprio una coppia aperta davvero. Se io vedo mio marito che bacia un’altra e continua a farlo non sto così tranquilla”.
Ha detto il ragazzo nella trasmissione radiofonica, contrariato dai comportamenti di Alex Belli al GF Vip. Sempre a proposito di questo, Samy Youssef ha aggiunto un particolare mai raccontato prima sull’attore e sua moglie. Queste le dichiarazioni fatte dall’ex vippone:
“Poi Delia ha avuto questi stessi atteggiamenti di Alex a Temptation Island. E quindi c’è qualcosa che non va. Il tentatore di Delia è diventato mio amico, si chiama Riccardo”, ha detto Samy a Non succederà più. Per poi aggiungere ancora: “Lui le ha scritto per incontrarsi, chiedendo se Alex poteva infastidirsi. Lei ha risposto “Riccardo ricordati che siamo gente di televisione e sappiamo quello che dobbiamo fare per apparire”.
Questa dunque la versione dei fatti esposta da Samy Youssef a Radio Radio. Noi di Novella2000.it, ovviamente, diamo la possibilità a Delia Duran e Alex Belli (quando uscirà dal GF Vip) di poter intervenire e dire la loro dopo le parole del modello. Ma non è tutto, perché Samy ha detto anche cosa pensa dell’attore e della pericolosa vicinanza a Soleil Sorge…