Samy Youssef dice cosa pensa di Alex Belli e Soleil Sorge

Nella lunga chiacchierata con Giada Di Miceli Samy Youssef dopo il retroscena su Alex Belli e Delia Duran, ha avuto qualcosa da dire ancora a proposito dell’attore di CentoVetrine. Secondo quanto raccontato dal modello, infatti, il gieffino si è avvicinato a Soleil Sorge non per interesse ma per “giocare” con lei.

Sempre a proposito di questo Samy Youssef ha detto anche di aver ben conosciuto Alex Belli a Temptation Island e di non averlo apprezzato per nulla, oltre a non credere a ciò che dice pur provando a dargli delle chance. Secondo Samy, invece, Soleil Sorge sarebbe realmente presa dal coinquilino. Queste le sue parole:

“Nonostante Soleil non mi stia simpatica l’apprezzo per la sua sincerità e il suo carattere. Su Alex posso dirti che sono entrato e avevo già le idee chiare su di lui. Abbiamo fatto Temptation Island 2019 e lì non mi è piaciuto per niente. Là dentro sta facendo l’attore. Per me tutto quello che fa è scena, anche con Manuel. È tutto programmato, non ho mai creduto ad Alex, anche se ho provato a dargli una possibilità”.

Ha spiegato Samy Youssef che ha poi aggiunto: “Io credo che Soleil si stia innamorando veramente di Alex ma Alex ci sta giocando. Mi dispiace che una ragazza così intelligente come Soleil cada nel gioco di Alex”.

E voi che ne pensate? Vi trovate d’accordo con il pensiero di Samy Youssef?

Indietro