San Valentino a Villa Renoir con Lorenzo: 18 anni da favola
A Villa Renoir, lo splendido locale di Legnano, il compleanno del giovane Lorenzo, armato di sogni e speranze di un allegro 18enni
Lorenzo è un ragazzo di 18 anni cresciuto in una famiglia con valori profondi di rispetto, di unione e sacrificio.
Nonostante abbia i sogni di ogni 18enne, fare il calciatore, il fotomodello o l’attore, senza mai lamentarsi sono almeno 3 anni che si impegna nell’azienda di famiglia alzandosi alle 4,30 del mattino e lavorando fino alla sera.
In ogni caso riesce a ritagliarsi sempre del tempo per le sue passioni, una serata per la scuola di canto, una serata per la scuola di pianoforte, una serata per il corso di latino-americano, e infine il weekend dedicato interamente alla sua fidanzata Aurora, con la quale ormai da quasi due anni vive un forte amore fatto come tutti di alti e bassi di litigi e di momenti di pace.
Per il resto è un ragazzo educato allegro e spesso gentile, quando vuole una cosa lotta anche da solo per ottenerla, ed è difficile che si arrenda. Forse non raggiungerà i suoi sogni, ma sicuramente potrà dire di averci provato con tutto sé stesso. Riassumo Lorenzo dicendo che quando è in luna giusta è una tempesta di allegria, simpatia e amore.