La risposta dell’attrice a Cattelan

Sandra Milo, come riporta anche il sito Biccy, ha ribattuto a Cattelan in questo modo:

La ringrazio per avermi gentilmente menzionata ma non è necessario che Lei incroci le dita per me. Fui già contattata per la scorsa edizione del GF e alla fine non se ne fece più nulla per problemi che non starò qui a spiegare. Grazie a Dio si è profilato all’orizzonte un nuovo progetto molto più stimolante e innovativo. Semmai sono io che faccio a Lei i miei auguri per la Sua nuova avventura sulla rete ammiraglia della RAI anche se – me lo lasci dire – X Factor non sarà più lo stesso senza di Lei.

A tale messaggio, quindi Alessandro Cattelan ha risposto: “Solo amore“. Già in un’intervista a Novella 2000, poi, Sandra Milo aveva rivelato che parteciperebbe al GF Vip volentieri:

Assolutamente sì. Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri. Al pubblico questo interessa molto. Il pubblico potrebbe appassionarsi alla mia storia? Oggi l’età di un personaggio non conta più. Si pensi a Mara Maionchi o Orietta Berti, sono amatissime dai giovani perché oltre a trasmettere positività sono dei punti di riferimento per le nuove generazioni.

Sandra Milo sarà presente nel cast di questa edizione del Grande Fratello Vip? Non lo sappiamo. Bisogna capire se i suoi impegni glielo permetteranno e se raggiungerà l’accordo che l’anno scorso è purtroppo saltato. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro