Sandra Milo torna in scena e apre al GF Vip: “Non mi dispiacerebbe”
In esclusiva a Novella 2000 Sandra Milo parla del suo ritorno in scena, ci presenta il suo spettacolo teatrale e apre al GF Vip
La Milo tra spettacolo e TV: “Il GF Vip non mi dispiacerebbe”
Sandra Milo a Novella 2000 ha ammesso che non è stato facile calarsi nei panni di un uomo: «Ho dovuto abbinare la parte maschile a quella femminile», ha detto. L’attrice ha anche aggiunto di aver imparato a provare un sentimento paterno, oltre a quello materno che già conosce. A lei piace sperimentare, scoprire nuove strade e raccontare la recitazione trattando temi d’attualità.
Per realizzare al meglio questo spettacolo Sandra Milo ha confidato di essersi ispirata a degli uomini che ha conosciuto nella vita e da essi ha tratto comportamenti e caratteristiche. Si pensa ai grandi amori come Bettino Craxi o Federico Fellini, per passare ad Alessandro Rorato, l’uomo che le è stato accanto fino a poco tempo fa. Ma oggi come va la sua vita sentimentale. Ecco cosa ha raccontato a Novella 2000:
«Adesso che piano piano sto riprendendo a lavorare non ho molto tempo per pensare ai sentimenti. Ho già l’amore della mia famiglia, un nipotino per cui stravedo. Diciamo che è un periodo di pausa, poi si vedrà», ha raccontato ad Armando Sanchez.
Tra le tante cose Sandra Milo ha parlato anche della sua presenza sui social, di cui sembra essere grande appassionata. Il pubblico del web la apprezza ed era in delirio quando ha scoperto del suo arrivo: «Quando eravamo chiusi in casa a causa del Covid ho pensato a tutti gli operatori sanitari che facevano sacrifici per salvare le nostre vite. Per questo ho inventato il personaggio di Amuchina, una simpatica donna che raccontava storie di speranza, sempre a lieto fine per alleggerire il momento difficile per tutti. Mi scrivevano moltissimi ragazzi. Una volta ho ricevuto una lettera da un ragazzo che voleva suicidarsi perché non sentiva più interessi per la vita, ma che grazie alla mia ironia e alla mia gioia di vivere, aveva capito l’errore che stava per commettere. Sono cose che restano nel cuore».
Non solo il mondo dei social, ma si è chiacchierato anche di TV, dove le piacerebbe tornare. Sandra Milo ha confessato, infatti, che non le dispiacerebbe partecipare al GF Vip: «Assolutamente sì. Non mi dispiacerebbe partecipare al Grande Fratello Vip. Quelli sono momenti in cui ci si può raccontare senza filtri. Al pubblico questo interessa molto. Il pubblico potrebbe appassionarsi alla mia storia? Oggi l’età di un personaggio non conta più. Si pensi a Mara Maionchi o Orietta Berti, sono amatissime dai giovani perché oltre a trasmettere positività sono dei punti di riferimento per le nuove generazioni».
Chissà che Alfonso Signorini non possa farci un pensierino!