Bestemmie ad Amici, Sangiovanni svela cosa dice il regolamento e racconta cosa è successo a chi ha imprecato (VIDEO)
Ospite a Muschio Selvaggio da Fedez e Luis Sal, Sangiovanni ha raccontato un aneddoto sulle bestemmie avvenuto ad Amici 20.
Sangio da minorenne ad Amici
Nella lunga ospitata a Muschio Selvaggio, in più occasioni Sangiovanni ha parlato della sua esperienza ad Amici. In particolare ha raccontato di aver scelto di partecipare anche su consiglio di Madame. A tal proposito vi diciamo che venerdì 12 novembre, a mezzanotte, uscirà il loro nuovo singolo (prima collaborazione) dal titolo “Perso nel buio”.
Tornando ad Amici, Sangio ha riferito che è andato nel talent un po’ alla cieca. Come i fan già sanno, lui faceva musica da nemmeno un anno e soprattutto non aveva mai cantanto live. Quindi l’esibirsi per ottenere il banco è stata la sua prima volta di fronte a molte persone.
Come ben sappiamo, il cantautore è entrato nella scuola da minorenne e questo ha comportato varie cose, come ad esempio meno ore di lezione. Ma soprattutto lui, fino a quando non ha compiuto 18 anni, ha dovuto anche dormire in camera da solo. E non solo, ogni volta che scattava la mezzanotte, lui doveva andare in camera per non essere più ripreso dalle telecamere.
Essendo nato a gennaio (il 9 per la precisione), il capodanno festeggiato in casetta Sangiovanni lo ha vissuto da minorenne. Quindi nel momento in cui è scattato la mezzanotte e tutti hanno brindato e festeggiato, lui pochi secondo dopo ha dovuto dare la buonanotte a tutti e andare nella sua stanza.
Poi in realtà della festa di capodanno in sé non è stato mandato niente in onda durante i daytime successivi del programma. Però quando Enula ha pubblicato nelle sue storie alcuni video di quel momento, assistiamo proprio al countdown e alla fuga di Sangio subito dopo la mezzanotte.