Le notizie sui Sangiulia stanno tutte nella loro arte

Qualche settimana fa Sangiovanni si è lasciato andare ad un lungo sfogo attraverso le sue storie Instagram. Principalmente il suo discorso riguardava la sua storia con Giulia Stabile. Molto spesso, a mezzo social, oltre ai complimenti e al supporto, gli sono arrivate anche frasi che lui non può accettare.

Ci sono quelli che continuano ad attacare i due giovani artisti dicendo che ognuno deve il proprio successo all’altro e non alle loro capacità. E poi ci sono coloro che vorrebbero vedere sui social tutto ma proprio tutto della loro vita privata. E se non postano allora iniziano a sentenziare che la loro storia è finita e spesso il cantante passa per il cattivo della situazione e per quello non davvero innamorato.

Questa cosa ha fatto arrabbiare tantissimo Sangiovanni che ha specificatamente detto che mostreranno sui social quello che vogliono e quando lo vogliono. Ha aggiunto che devono essere seguiti prima di tutto come artisti e che per seguire la loro relazione basterà seguire la loro arte e i loro lavori. Ed infatti già con questo nuovo singolo si può percepire il loro amore.

Successivamente Giulia Stabile ha precisato la questione, rispondendo ad una domanda, in un’intervista fattale da Whoopsee, su come vada la sua storia. Questo è quello che lei ha detto:

Con Sangio va tutto bene. Stiamo cercando di allontanare sempre di più il nostro rapporto dai social per poterlo rendere “più sano”. Perché è un po’ “tossico”. Perché noi comunque vogliamo condividere, vogliamo far sentire la nostra vicinanza con il nostro pubblico, ma comunque c’è quella parte privata che vogliamo mantenere privata. Quindi stiamo cercando un po’ di allontanare la coppia dal social.

Indietro