Sangiovanni dedica il suo primo album a Maria De Filippi e a Madame
Sangiovanni ha dedicato il suo primo album, che uscirà il 14 maggio, a Maria De Filippi e a Madame: ecco le sue parole in merito.
Ecco come Madame ha conosciuto Sangio
Come è ormai ben noto qualche tempo fa Sangiovanni ha fatto la conoscenza di Madame. I due si sono conosciuti a scuola e a poco a poco sono diventati amici, fino a quando la cantante di Voce non ha deciso di presentarlo a Caterina Caselli e alla Sugar Music, che hanno così deciso di puntare sul rapper. Ma come si sono conosciuti Sangio e Francesca? A svelarlo qualche giorno fa, nel corso di una diretta sui social, è stata proprio lei:
“Allora io l’ho detto in molte interviste, cioè non in molte diciamo due-tre, quelle un po’ più intime. Ho detto chiaramente che una mia amica l’ha visto in corridoio a scuola e me l’ha presentato perché faceva musica”.
Poco dopo a svelare ulteriori dettagli su Sangiovanni è stata proprio l’amica di Madame, che era in diretta con lei:
“Sì ma tu non hai capito lui non scriveva. Cioè lo sai io quanto gli ho rotto il c***o! Cioè lui scriveva i cavoli suoi nelle note ma non li metteva in rima. Ed io da quando ho sentito la canzone con Lordi e già da prima gli dicevo “scrivi sotto forma di versi”. Poi quando ho sentito la canzone con Lordi gli ho detto “ti accompagno in uno studio”. Poi è venuta fuori per la prima volta quella hit bellissima che si chiama Bambino e che nessuno sentirà mai, ma è bellissima. Comunque sì, si vestiva colorato”.
Non resta che attendere a questo punto per il primo disco di Sangiovanni, che verrà rilasciato il 14 maggio. Che sia proprio il rapper a vincere Amici 20? Lo scopriremo sabato 15 maggio in diretta su Canale 5.