Sangiovanni dedica un’altra canzone a Giulia

Ormai tutti si sono accorti che Sangiovanni è completamente innamoraro di Giulia. Sembra lontano il tempo in cui, dopo il primo bacio, il cantante disse alla ballerina che la sua priorità era la musica e per lei doveva essere la danza. In realtà stanno dimostrando di poter tranquillamente viversi il loro amore avendo anche ottimi risultati.

Se il pezzo “Una lacrima sul viso” aveva le barre che palesemente raccontavano la loro storia d’amore, c’è stato anche un altro pezzo cantanto da Sangiovanni in puntata che è stato dedicato a Giulia. Stiamo parlando di “Fatti mandare dalla mamma”, cantanta nella prima sfida della terza manche contro Aka7even.

Nel dettaglio, per l’esibizione Sangiovanni si è seduto su una panchina e ha cantato il brano rendendolo molto attuale. Poi, alla fine della canzone, si è girato verso Giulia e ha detto: “Giulia vieni siediti, ti ho lasciato il posto, Veronica dai falla sedere”. Un siparietto questo che ha divertito molto e ha fatto sorridere tutti, felici anche di questa dolce storia d’amore che i due giovani ragazzi stanno vivendo. Purtroppo per il cantante, però, alla fine la sua amata non si è seduta. Palo pieno, come si dice in gergo.

https://twitter.com/GiovannaVanore/status/1383538347084161030

Insomma i Sangiulia hanno fatto ridere ed emozionare tutti e persino la maestra Celentano ha riso per tutto il tempo, apprezzando questa coppia.

Potete rivedere tutte le esibizione e la puntata intera sul sito WittyTV.

Indietro