Sangio parla ai microfoni di Witty dopo Amici 20

Come in ogni appuntamento, anche Sangiovanni al termine della puntata è stato raggiunto dai microfoni di Witty e qui ha raccontato le primissime emozioni dopo una serata davvero indimenticabile, che porterà con sé per tutta la vita:

“La coppa della categoria canto”, ha detto il cantante, mostrando orgoglioso il suo bel trofeo, per poi lasciarsi andare ai ricordi: “Io ho scoperto la musica da pochissimo e non pensavo potesse farmi così del bene e che potesse fare del bene anche a così tante persone. E di questo sono veramente fiero”.

E a proposito dei trofei vinti: “Ho vinto anche un premio per la scrittura e scrivendo da così poco è una cosa che mi rende veramente fiero. Continuerò a scrivere e continuerò a migliorare, sicuramente a fare del bene, per quel che posso, alle persone”. A seguire Sangiovanni ha aggiunto: “Visto da fuori è inimmaginabile quello che poi succede qui dentro. Non mi sono mai sentito adatto a nessun tipo di contesto e invece qui ho scoperto che c’è, che la musica lo è e che ci sono delle persone che mi hanno capito. Io sono soddisfatto e stremato perché è un’esperienza tostissima ma incredibile. Ne è valsa davvero la pena e tornassi indietro la rifarei sempre”. (VIDEO QUI)

Con queste parole Sangiovanni si è congedato dalla scuola di Amici 20 e una marea di sogni da realizzare. L’Accademia gli ha regalato tanti bei momenti, oltre all’amore per Giulia e conserverà questa esperienza per farne tesoro lungo il suo percorso artistico. Al giovane cantante auguriamo una lunga carriera ricca di successi e soddisfazioni.

Indietro