Sangiovanni ed Aka7even sognano di duettare con la stessa popstar internazionale
Oltre ad Amici 20, c’è un’altra cosa che accomuna Sangiovanni e Aka7even, un sogno per il futuro: un duetto con una famosa popstar.
In che rapporti sono Aka e Sangio?
Durante il percorso di Amici 20 alcuni fan dei due cantanti si sono trovati spesso a scontrarsi, quando in realtà Sangiovanni e Aka7even si sono più volti aiutati all’interno del talent. Quali sono quindi i rapporti tra loro? È stato chiesto ad Aka che ha raccontato:
[Il rapporto con Sangiovanni] è quasi come gli altri, lui è forse un po’ più distaccato, ma è anche la persona che mi è stata più vicino in casetta. È un ragazzo saggissimo, aveva sempre la parola giusta. Io ho cercato di fare altrettanto, anche se lui è una persona che si chiude molto, sta sulle sue.
Parlando proprio del vicentino, anche per lui ci sarà presto un album. Ha molta voglia di tornare a lavorare in studio, come ha riferito lui stesso:
Ho tante idee, non vedo l’ora di lavorare, di fare nuova musica, di scrivere, di stare in studio. Non ho ancora avuto il tempo di farlo perché sono un po’ in giro per l’Italia. Vuol dire chiudersi di nuovo, ma è una chiusura diversa, che mi è mancata. Non avevo troppe ispirazioni, lì sei chiuso. Ho scritto tantissime barre, ma mi manca un po’ scrivere un pezzo mio da capo, lavorare in studio. Ho scritto gli inediti che sono usciti, però erano sempre magari lavori a distanza. Invece vorrei incontrare i produttori e lavorare con loro.
Intanto i fan devono tenersi pronti perché lui e il suo team si stanno organizzando per le date estive di alcuni live. Mentre presto dovrebbe arrivare il videoclip del pezzo Hype.