I Sangiulia hanno progetti a breve termine?

Essendo una coppia nata in TV, Sangiovanni e Giulia hanno gli occhi puntati addosso, ma al momento sono riusciti a reggere il colpo delle continue domande che li riguardano e che possono invadere la loro privacy. Infatti, al adesso, passano i momenti insieme lontano dai social e da occhi indiscreti. Come abbiamo visto, appaiono solo in post e storie altrui.

Ma hanno già qualche progetto per il futuro a breve termine, ad esempio l’estate? È stato chiesto proprio a Giulia dal settimanale Chi e lei ha risposto:

Non lo so, deciderà lui, abbiamo tantissimo lavoro da fare, è appena uscito il suo ep e girerà tutta l’Italia per promuoverlo. Dai, va bene, anzi, va benissimo così.

Tra l’altro a lei dovrebbe essere arrivata una proposta di lavoro che farà sapere, per scaramanzia, quando sarà firmata. E a tal proposito non si preocuppa di come l’amore con Sangiovanni possa essere messo a dura prova con gli impegni lavorativi.

Per ora posso dire che, quando ci siamo incontrati, si sono incontrati soprattutto i due bambini che sono in noi. Per il resto, quello che ci siamo detti io e Sangio è che, comunque andrà, ci saremo sempre l’uno per l’altra.

Entrambi vogliono prima di tutto concludere gli studi e prendere il diploma di maturità, quindi possiamo dire che hanno davvero la testa sulle spalle.

Indietro