Come stanno oggi le coppie di Amici 20?

Durante Amici 20 due coppie sono sopravvissute. La prima è quella formata da Sangiovanni e Giulia, la più seguita dal pubblico. I due fuori dal talent stanno proseguendo la loro relazione. Si sono aggiudicati il primo e il secondo posto e hanno praticamente vinto tutto. Il cantante ha concluso il suo primo tour di instore e sta continuando a fare ospitate in radio e non solo per presentare il suo EP e farsi conoscere. La ballerina lo ha accompagnato in alcune date e adesso è di nuovo nella sua scuola di danza. Questa estate dovrebbe fare un tour di lavoro e poi ha detto che c’è una proposta in corso di cui non può parlare.

Come coppia, più volte hanno detto entrambi che la lontananza non rende le cose semplici, sentono molto la mancanza reciproca quando si devono dividere. Ma comunque sanno che possono riuscire ad esserci sempre l’uno per l’altra. In generale, entrambi hanno riferito che preferiscono pprtare avanti la loro storia lontano dai riflettori. E come dare loro torto? Dopo aver passato mesi davanti alle telecamere è ovvio che certi momenti adesso li vogliano tenere solo per loro.

L’altra coppia rimasta in piedi è quella di Rosa e Deddy. Lei è uscita nel corso del Serale, al ballottaggio proprio con il fidanzato. Si sono quindi salutati tra le lacrime, con la promessa di rivedersi fuori e di esserci. Ma appena finito il talent, qualcosa è cambiato. Infatti i due non sono mai stati visti insieme.

Una giornalista ha rivelato che sono state vetiate, nelle interviste al cantante, domande inerenti la vita privata e in particolare la storia d’amore. In un incontro online lui si era lasciato scappare che con Rosa si sentono molto poco, ma niente di più. Insomma è quasi certo che si siano lasciati, anche se la conferma ufficiale non è arrivata da nessuno dei due.

Staremo a vedere i prossimi sviluppi.

Indietro