Sangiovanni parla dei Maneskin e di una sua possibile partecipazione a Sanremo
Sangiovanni dà la sua opinione sui Maneskin e rivela se parteciperebbe mai al Festival di Sanremo in futuro: le sue parole
Sangiovanni a Sanremo? La risposta
Quante possibilità abbiamo di vedere Sangiovanni nel cast di Sanremo 2022? Secondo quanto da lui rivelato durante l’intervista, davvero molto poche. “Ho seguito Madame a Sanremo. Se andrei a Sanremo? Quest’anno no, non ci andrò. Poi non lo so in futuro – ha dichiarato il cantautore – adesso sto lavorando su altro. In questo momento ho altri impegni. Non ho la testa di fare il Festival e penso sia una cosa che si costruisce“.
“Quindi vi dico, no per adesso, non nel 2022“, ha concluso Sangio. A proposito di Madame, la cantante è stata una grande sostenitrice dell’amico e collega in tutto il suo percorso all’interno del talent di Canale 5. Di recente l’interprete di Voce ha svelato come ha conosciuto il cantautore e ha ammesso che è stata proprio la passione in comune per la musica a farli incontrare. “Una mia amica l’ha visto in corridoio a scuola e me l’ha presentato perché faceva musica“, ha svelato.
“Lui non scriveva. Cioè lui scriveva i cavoli suoi nelle note ma non li metteva in rima. Ed io da quando ho sentito la canzone con Lordi e già da prima gli dicevo ‘scrivi sotto forma di versi’. Poi quando ho sentito la canzone con Lordi gli ho detto ‘ti accompagno in uno studio’. Poi è venuta fuori per la prima volta quella hit bellissima che si chiama Bambino e che nessuno sentirà mai, ma è bellissima. Comunque sì, si vestiva colorato“, ha raccontato Madame.
Quest’ultima ha riservato belle parole anche per Giulia Stabile, fidanzata di Sangiovanni nonché vincitrice di Amici 20. “Dal vivo è molto bella, per quanto mi riguarda e non è vero che è così infantile come sembra o come dicono. Non è vero, in realtà è stra-intelligente“, ha dichiarato.