Le dediche d’amore di Sangiovanni e Giulia

Sicuramente la dedica d’amore più importante di Sangiovanni a Giulia è stato il brano “Lady”. Basta ascoltarlo per capire che ogni singola parola è dedicata alla ballerina. Lui stesso lo ha confermato e anche i genitori del cantante. Proprio “Lady” è il singolo più apprezzato dai fan e proprio questa settimana ha conquistato il disco di platino.

Anche Giulia ha fatto una dedica a Sangiovanni, una coreografia sulle note di “Mi sei scoppiato dentro al cuore”. In un daytime venne mostrata la ballerina che non riusciva a dimostrare totalmente il suo innamoramento. E così ne aveva parlato con Sangiovanni. Fu proprio lui a proporsi di aiutarla e così la provarono insieme in sala danza. Giulia, poi, ebbe modo di mostrare a tutti questa coreografia durante la seconda puntata del Serale di Amici, quando la ballò per il ballattoggio della sua squadra. Inutile dire che fece emozionare tutti.

Infine i fan Sangiulia hanno ricevuto in regalo un daytime dedicato proprio al cantante e alla ballerina. I due, infatti, vinsero il televoto per il canto e per il ballo qualche settimana fa e il premio era un’esibizione da mostrare durante un altro daytime. Così Giulia ballò per Sangiovanni e Sangiovanni canto “Lady” per la sua Giulia, facendo emozionare tutti.

E a proposito di premi, se lui ha conquistato il primo disco di platino con “Lady”, la ballerina potrebbe aggiudicarsi il premio Tim di 30 mila euro. Infatti per ogni serale viene rivelato chi è il vincitore della settima di questo premio. Le vincite vanno a sommarsi per decretare il vincitore della cifra data da Tim. Proprio Giulia ha già vinto tutte e quattro le puntate del Serale, quindi, considerando che le puntate totali sono nove, basta un’altra vittoria per assegnarle questo premio.

Indietro