Sangiovanni svela perché si è tagliato i capelli
Sangiovanni svela perché si è tagliato i capelli: ecco le dichiarazioni dell’ex volto di Amici 20, che rilascia il suo primo album.
Sangio a Sanremo 2022
Dopo aver svelato perché ha deciso di tagliarsi capelli, Sangiovanni sempre nel corso dell’intervista a Billboard parla dell’esperienza al Festival di Sanremo. Come sappiamo il cantante non è riuscito a posizionarsi sul podio, tuttavia Farfalle ancora oggi è uno dei pezzi più ascoltati tra quelli in gara quest’anno alla kermesse musicale. In merio alla partecipazione al Festival della canzone italiana così Sangio dichiara:
“È stato tosto perché hai una grande responsabilità, anche bella, certo. Ma ne sono uscito migliore, arricchito. È stato un privilegio e spero di poter tornarci in futuro. Come persona credo di essere riuscito a dare qualcosa anche a chi mi segue”.
Infine Sangiovanni svela perché nel suo album Caderevolare non ci sono featuring:
“Perché ho voluto raccontare le mie emozioni in prima persona e non potevo chiamare anche qualcun altro. Non ci sarebbe stato proprio spazio. Era anche una scommessa. Creare hype con i feat è bello ma stavolta volevo che la gente volesse ascoltare e capire me e non il suo artista preferito”.