Il rapporto di Sangiovanni con Giulia

Rilasciate varie interviste dopo la finale di Amici 20, Sangiovanni ha parlato, tra le altre cose, del suo rapporto con Giulia e di cosa lo abbia fatto avvicinare a lei.

Era ciò che desideravo dal primo bacio in casetta. Quando siamo rimasti solo noi due non importava che a vincere fossi io o lei: ce l’avevamo fatta entrambi. […] È una persona bellissima, con una grande storia alle spalle: ha trasformato le delusioni e le offese subite in un messaggio potente. È un esempio. Dentro Amici ci siamo fatti forza a vicenda.

Poi, parlando anche dello smalto alle unghie, il cantante ha raccontato che messaggio vuole trasmettere con la sua musica e il suo modo di essere:

Voglio aiutare le persone a sentirsi bene con sé stesse. Nel 2021 ci sono ancora troppi preconcetti, paletti e schemi nei quali non mi ritrovo. Non si tratta di identità e discorsi sul genere, ma di libertà. Ho 18 anni, mi vesto di rosa e metto lo smalto sulle unghie: quindi? È ciò che voglio trasmettere e comunicare con le mie canzoni.

E oggi Sangiovanni sarà a Roma per un nuovo instore. Poi tornerà a Milano per registrare anche la puntata di Verissimo insieme a tutti i finalisti di Amici che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5.

Indietro