Le minacce di morte

Mentre aspettiamo di sapere se questi rumor su Sangiovanni si riveleranno veri oppure no, il cantante ha dovuto affrontare alcuni momenti non molto belli. Tra questi anche alcune minacce di morte:

La gestione del successo non è facile. Quando ti esponi così tanto ricevi sì tanto amore, ma anche parecchio odio. Insulti, per lo più sui social. Oggi sono tutti alla ricerca di un nemico. E io, per il tipo di visibilità che sto avendo, sono un bersaglio facile per i leoni da tastiera. Hanno da ridire su tutto: da come mi vesto a quello che scrivo sui social. L’altro giorno uno è arrivato pure a minacciarmi di morte. So che può sembrare assurdo, lo è stato anche per me quando ho letto quel messaggio su Instagram. Mi sono domandato: perché? I frustrati sfogano il loro disagio contro persone che a differemza loro sono riuscite a realizzare qualcosa nella vita. Ora è il mio turno.

Speriamo che questo odio finisca presto. Nel frattempo l’artista si gode anche la storia d’amore con Giulia Stabile, alla quale ha anche dedicato un brano che le ha cantato di recente ad Amici 21.

Continuate a seguirci per tante altre news su Sangiovanni e non solo.

Indietro