Sangiovanni racconta di aver ricevuto minacce di morte
Sangiovanni ha spiegato di aver ricevuto, in passato, delle minacce di morte. Ha poi raccontato il futuro con Giulia
I sogni futuri e le paure del cantante
Sangiovanni ha tanti sogni. Ha rivelato, per esempio, uno di questi proprio a Vanity Fair: “Avere una casa tutta mia, con un grande giardino dove possa scodinzolare un cane che ancora non ho. E poi un altro, che riguarda tutti: un mondo in cui ci sia più amore e meno ossessione per i valori legati al consumo e alla mercificazione“. E, invece, di cos’ha paura? La risposta del cantante:
Morire, un pensiero che a volte non mi fa dormire. E poi, temo anche che non si riesca a trovare una via d’uscita dal Covid. La situazione che stiamo vivendo sembra sempre meno temporanea e ci sta cambiando. Tutti quelli della mia età sono stati privati di molte esperienze di condivisione, di tantissime “prime volte”. E questo è molto triste.
L’intervistatrice, per concludere, ha chiesto a Sangiovanni di cosa è stato privato lui:
Due anni fa, quando tutto è iniziato, rispetto ai miei coetanei ho avuto un’esperienza diversa, fortunata. Ero ad Amici, in un contesto protetto dove ho potuto esibirmi, cantare, esprimermi. Non ho vissuto l’immobilismo degli amici che non sono potuti andare a scuola o non si sono potuti frequentare.
Continuate a seguirci per tante altre news.