La curiosità sul suo nome d’arte

Non molto tempo fa Sangiovanni è stato ospite a Radio Deejay nel programma SayWaaad e ha parlato della sua carriera e del suo nome d’arte. Infatti, un’ascoltatrice gli ha chiesto se, nella sua vita, avrebbe voluto essere solo Giovanni. A questo punto il cantante ha fatto una rivelazione. Ecco le sue parole:

Io ho sempre voluto essere solo Giovanni, ancora oggi sono solo Giovanni, tanto che il mio nome d’arte all’inizio non doveva essere un nome d’arte. Volevo mettere il mio nome perché tra il personaggio e la persona non c’è nessuna differenza. Certo, la mia vita è diversa, ma sono la stessa persona, con gli stessi ideali, anche prima di essere quello che sono oggi.

Poco dopo, poi, ha fatto anche una tenerissima dedica d’amore alla sua fidanzata Giulia Stabile, la quale è sempre con lui quando i loro impegni lo permettono. Ecco, perciò, cos’ha detto di lei: “Giulia banalmente direi è la mia fidanzata, ma è una piccola anima fragile che voglio custodire e crescere“. Delle parole dolcissime che hanno fatto sicuramente piacere alla ragazza.

Non ci resta, quindi, che fare un grande in bocca al lupo a Giulia e Sangiovanni per la loro storia d’amore e, soprattutto, per le loro carriere. Continuate a seguirci per tante altre news.

Indietro