Cosa ha avuto Sangio e come sta

Questo pomeriggio Sangiovanni ha rotto il silenzio dopo la brutta battuta d’arresto di ieri sera e ha parlato con i suoi fan. Ha infatti caricato in reel sul suo profilo Instagram e ha spiegato meglio cosa gli è accaduto. Non si è trattato di un’intossicazione alimentare, ma di un problema di cui in realtà lui soffre da circa un anno e mezzo e al quale non ha trovato ancora una soluzione.

Il cantante ha raccontato: “Soffro di queste fitte allo stomaco da un anno e mezzo. Ho fatto delle cure. Alcuni momenti ne ho sofferto di meno, altre volte di più. Non sono mai andato a visitarmi, purtroppo, perché una volta magari pensi che sia colpa di qualcosa che hai mangiato, dello stress, della stanchezza, dell’ansia. Poi ho sempre trascurato questa parte perché ho sempre dedicato tutto me stesso al lavoro e alle cose che avevo da fare, senza pensare di prendere un giorno per me e la mia salute.”

Ha continuato dicendo che ieri sera era già pronto e proprio prima di salire sul palco ha avuto queste fitte allo stomaco. È quindi tornato in camerino, dove è stata chiamata l’ambulanza, ma purtroppo anche con l’aiuto dei paramedici il problema non è passato. I valori erano tutti a posto, ma non c’era un medicinale adatto a lui. Ha aggiunto che oltre alle fitte allo stomaco aveva anche tanta nausea. Ha provato a prendere dei medicinali per allievare nausea e dolore, ma è passato molto tempo e quindi si stava facendo davvero tardi.

Sangiovanni ha continuato dicendo: “Io sarei salito sul palco anche col dolore. Il problema era la nausea molto forte. Non riuscivo a muovermi, perché più mi muovevo più avevo i conati. E non sarei riuscito a cantare. O comunque non sarebbe stato bello salire sul palco per poi scendere poco dopo a causa di come stavo. Anche perché vi avevamo fatto aspettare molto tempo, quindi salire sul palco per poi scendere non era il caso. Quindi l’organizzazione e il mio team insieme hanno deciso di rimandere il concerto a oggi stesso.”

L’ex di Amici ha ripetuto più volte quanto fosse dispiaciuto per tutte le persone presenti che non hanno quindi potuto godersi il concerto. Noi comunque ci teniamo a dire a Sangio che la cosa più importante è che lui adesso stia bene e si sia ripreso e che la salute deve sempre venire prima di tutto il resto. Facciamo un enorme in bocca al lupo a Sangiovanni sia per l’ultima data del tuor che per il suo stato di salute.

Indietro