Le unghie di Sangio a Sanremo Giovani

Come detto, Sangiovanni studia il suo look nei minimi particolari e, come abbiamo sempre notato, spesso cambia colore dello smalto alle unghie. Per lui mettersi lo smalto non è solo una scelta di stile, ma anche un modo per lanciare un messaggio forte e cioè la libertà di essere chi e come vogliamo.

Proprio nella serata di ieri su Rai 1 il cantante si è presentato da Amadeus con delle unghie molto particolari legate al brano che canterà sul palco dell’Ariston. Sangio ha detto che la canzone si intitola “Farfalle”. E com’era il suo smalto? Bianco con delle farfalle di colori diversi disegnate. Insomma una scelta che i fan hanno apprezzato e trovato geniale.

Ma in fan di Amici 20 non vedranno solo Sangiovanni a Sanremo 2022, ma anche un altro allievo della stessa edizione. Stiamo parlando di Aka7even, il quale ieri ha annunciato che la sua canzone si intitola “Perfetta così”. Tra gli ex di Amici troviamo anche Irama. Ma soprattutto, tra tutti i Big, ci sono veramente tanti giovanissimi che sono stati una vera e propria rivelazione nell’ultimo anno.

La 72^ edizione del Fesival di Sanremo si svolgerà dall’1 al 5 febbraio al Teatro Ariston e potrà essere seguita, come sempre, su Rai 1 dalle 20.30.

Indietro