La dedica di Sangiovanni a Giulia

Chi segue Amici 20 sa che nella scuola è nato un amore molto dolce e puro, amato dalla maggior parte dei fan del programma. È quello della coppia formata dal cantante Sangiovanni e dalla ballerina Giulia, allieva di Veronica Peparini.

Proprio nella quinta puntata del Serale, nella terza manche, le due squadre si sono scontrate. Nella prima sfida Sangiovanni si è esibito, contro Aka7even, con il brano “Fatti mandare dalla mamma”. Si è più volte rivolto a Giulia e alla fine l’ha invitata a sedersi sulla panchina accanto a lui, dato che era “un’ora che l’aspettava”. Il momento ha divertito tutti e ha fatto impazzire il pubblico.

Ma la vera dedica alla sua amata è arrivata nella sfida proprio contro di lei (e vinta dalla ballerina). Il cantante si è infatti esibito con il brano “Una lacrima sul viso” e vi ha aggiunto delle barre scritte da lui che hanno praticamente raccontato, in modo anche simpatico, la sua storia con la ballerina. Ha fatto arrossire Giulia, ha fatto sorridere tutte e ha anche emozionato il pubblico.

Insomma, per Sangiovanni è stata una puntata completamente dedicata alla donna, portando sia la sua parte adulta con il rispetto verso questa figura. Ma portando anche tutta la sua adolescenza con l’amore che sta vivendo.

Indietro