La nuova, e tanto discussa, edizione del Festival di Sanremo sta per iniziare: il 7 febbraio andrà in onda, su Rai 1, la prima puntata. Al timone per il terzo (e probabilmente ultimo) anno consecutivo ci sarà Carlo Conti con affianco nemmeno una valletta, ma Maria De Filippi, la “Regina di Mediaset” (LEGGI QUI).

Tra le tante indiscrezioni svelate in questi giorni sul Festival, La Stampa ha pubblicato il presunto cachet che Conti percepirà per la 67° edizione del Festival.

Così si legge:«Per la sua terza e probabile ultima volta al Festival – si legge – Conti si è avvicinato al sette e mezzo perfetto, con una cifra (650mila euro) che ha aggiunto 100mila euro a quella dello scorso anno. Il suo predecessore Fabio Fazio si era ‘accontentato’ di seicentomila euro. Il contratto che legava Carlo Conti in esclusiva con la Rai aveva la scadenza fissata per giugno di quest’anno ma lo stesso direttore generale della Rai Antonio Campo Dall’Orto l’ha prolungata fino al giugno 2019 per assicurare al conduttore la piena fiducia e per inserire la voce ‘direttore artistico di RadioRai’. Se prima Conti portava a casa una cifra di almeno un milione di euro l’anno è chiaro che con un incarico in più il conduttore avrà avuto un equo ritocco».

LEGGI ANCHE

CLICCA QUI –  Sanremo 2017: insieme a Carlo Conti e Maria De Filippi anche…

CLICCA QUI –  Qualcuno non è contento della presenza di Maria De Filippi a Sanremo: «Si, ma che show farebbe Maria?»

Avanti