Sanremo 2019: ecco chi potrebbero essere le prime due cantanti in gara
A pochi mesi dall’inizio di Sanremo 2019, arrivano indiscrezioni sulle prime due cantanti in gara Mancano solamente pochi mesi all’inizio…
A pochi mesi dall’inizio di Sanremo 2019, arrivano indiscrezioni sulle prime due cantanti in gara
Mancano solamente pochi mesi all’inizio ufficiale di Sanremo 2019. Il Festival della Canzone Italiana si terrà come sempre al Teatro Ariston, dal 5 al 9 febbraio. A tornare alla conduzione e alla direzione artistica è nuovamente Claudio Baglioni, che dopo lo straordinario successo dello scorso anno ha deciso di concedersi una seconda occasione. Tante le novità previste, a partire dallo scioglimento di Sanremo Giovani dalla manifestazione principale. Il circuito nuove proposte, infatti, si svolgerà in separata sede, in due serate evento in diretta su Rai 1 il 20 e il 21 dicembre. Soltanto poche ore fa sono stati annunciati i 24 cantanti in gara. I ragazzi si sfideranno tra di loro, fino all’elezione di ben due vincitori, uno a serata, che entreranno a far parte di diritto dei Big.
Nel frattempo iniziano a circolare le prime voci sul cast di artisti che comporrà Sanremo 2019, e numerosi sono i gossip sui probabili partecipanti alla gara. Naturalmente nessun nome è ancora stato confermato, ma a breve verrà svelato l’elenco completo con tutti i cantanti. Intanto, però, il settimanale Chi lancia un’indiscrezione sulle prime due artiste che quasi sicuramente vedremo sul palco dell’Ariston, ed entrambe hanno fatto la storia della musica italiana.
Scopriamo di chi si tratta.