Sanremo 2019 finale: ecco l’ordine di uscita dei cantanti
Finale Sanremo 2019: l’ordine di uscita dei cantanti Sanremo 2019 sta per volgere al termine. Dopo l’inizio della kermesse canora…
Finale Sanremo 2019: l’ordine di uscita dei cantanti
Sanremo 2019 sta per volgere al termine. Dopo l’inizio della kermesse canora martedì 5 febbraio, il sessantanovesimo Festival della musica italiana è giunto alla puntata finale. A sfidarsi, questa sera, tutti e 24 gli artisti in gara. Quest’anno, infatti, Claudio Baglioni ha levato le eliminazioni e di conseguenza tutti i cantanti hanno avuto accesso alla finale.
Sanremo 2019 finale. Dopo la vittoria di Motta e Nada durante la serata dei duetti, la quarta puntata di venerdì 8 febbraio, ecco che la puntata finale si appresta a proiettare la gara nel vivo. Poco fa, inoltre, è stata resa nota la scaletta con l’ordine di uscita dei cantanti. Di seguito l’elenco, dal primo ad esibirsi fino all’ultimo, nella serata finale di Sanremo 2019:
- Daniele Silvestri
- Anna Tatangelo
- Ghemon
- Negrita
- Ultimo
- Nek
- Loredana Bertè
- Francesco Renga
- Mahmood
- Ex-Otago
- Il Volo
- Paola Turci
- The Zen Circus
- Patty Pravo e Briga
- Arisa
- Irama
- Achille Lauro
- Nino D’Angelo e Livio Cori
- Federica Carta e Shade
- Simone Cristicchi
- Enrico Nigiotti
- Boomdabash
- Einar
- Motta
Ma passiamo agli ospiti presenti a Sanremo 2019 per la puntata finale.
Sanremo 2019: ospiti della puntata finale
Oltre ai cantanti in gara, ovviamente, saranno presenti alla finale di Sanremo 2019 anche altri ospiti del panorama musicale italiano e non. Dopo la performance, durante la quarta puntata, di Luciano Ligabue, la finale vedrà inoltre per la prima volta un ospite internazionale: Luis Fonsi. Il cantante, divenuto celebre per la sua hit mondiale “Despacito”, duetterà in coppia con Eros Ramazzotti. I due porteranno il nuovo ultimo singolo “Per le strade una canzone”.
Sanremo 2019 finale. Non solo Eros Ramazzotti e Luis Fonsi, ma anche Elisa salirà sul palco come superospite. La quinta e ultima puntata di Sanremo 2019 promette di essere ricca di eventi. Dopo l’esibizione dei 24 artisti in gara verrà dunque enunciata la classifica finale di Sanremo 2019, derivante dalla sommatoria delle precedenti serate. I primi tre, poi, si sfideranno in un confronto finale, dal quale deriverà un vincitore. Chi vincerà il Festival di Sanremo 2019? Appuntamento a stasera con la finale!