Sanremo 2019 quarta serata: ospite, classifica parziale e i duetti
Tutto quello che c’è da sapere sulla quarta serata di Sanremo 2019, dal super ospite, alla classifica parziale, ai duetti…
Tutto quello che c’è da sapere sulla quarta serata di Sanremo 2019, dal super ospite, alla classifica parziale, ai duetti dei 24 Big in gara
Stiamo arrivando verso la fine di questo Sanremo 2019, che ci sta sorprendendo con grandi emozioni e colpi di scena. Tra poche ore finalmente scopriremo quale sarà la canzone italiana dell’anno che trionferà alla sessantanovesima edizione del Festival, e tutto inizia ad essere pronto per la serata finale. Nel frattempo, però, a breve arriverà la quarta serata di Sanremo 2019, che si preannuncia essere ricca di sorprese. Durante la diretta, infatti, riascolteremo nuovamente tutti i 24 brani in gara dei Big, che saranno accompagni da ospiti speciali, per dei duetti che promettono di lasciare il segno. Scopriamo dunque tutto quello che c’è da sapere sulla quarta serata di Sanremo 2019, dal super ospite, alla classifica parziale della terza serata, ai duetti dei 24 Big in gara che ascolteremo in diretta.
Sanremo 2019 quarta serata: il super ospite di stasera
Da sempre oltre i Big in gara che si sfidano tra loro, al Festival di Sanremo arrivano anche numerosi ospiti, che arricchiscono ed impreziosiscono le cinque serate di kermesse. Quest’anno abbiamo già visto grandi nomi della musica italiana salire sul palcoscenico dell’Ariston, tra cui Andrea e Matteo Bocelli, Giorgia, Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni, Riccardo Cocciante, e molti altri ancora. Anche per la quarta serata di Sanremo 2019, naturalmente, è previsto un grande super ospite, che senza dubbio è uno dei più attesi di quest’anno: Luciano Ligabue.
L’amatissimo e seguitissimo rocker arriverà sul palco dell’Ariston per presentare il suo nuovo singolo Luci D’America, uscito poche settimane fa. Il brano anticipa il suo nuovo album di inediti, Start, che vedrà la luce il prossimo 8 marzo. In seguito il cantate farà anche un meraviglioso omaggio a Francesco Puccini, e senza dubbio forte sarà l’emozione. Ligabue, inoltre, la prossima estate, per promuovere il suo ultimo lavoro discografico, sarà in tour negli stadi di tutta Italia, e i biglietti per gli show stanno andando a ruba.
Non ci resta che attendere l’arrivo di Ligabue a Sanremo 2019, e siamo certi che le aspettative non saranno deluse. Nel frattempo scopriamo anche i duetti che i 24 Big in gara terranno durante la quarta serata, e la classifica parziale.
Sanremo 2019: i duetti della quarta serata
Come da tradizione, durante la quarta serata di Sanremo 2019 assisteremo ai duetti dei 24 Big in gara. I cantanti presenteranno i loro brani in compagnia di alcuni ospiti speciali, che contribuiranno a rendere ancora più speciali le canzoni. Questi i duetti ai quali assisteremo in diretta:
- Fabrizio Moro feat Ultimo – I tuoi particolari
- Ermal Meta feat Simone Cristicchi – Abbi cura di me
- Brunori Sas feat Zen Circus – L’amore è una dittatura
- Manuel Agnelli feat Daniele Silvestri – Argento vivo
- Beppe Fiorello feat Paola Turci – L’ultimo ostacolo
- Neri Marcoré feat Nek – Mi farò trovare pronto
- Paolo Jannacci feat Enrico Nigiotti – Nonno Hollywood
- Rocco Hunt feat BoomDaBash – Per un milione
- Guè Pequeno feat Mahmood – Soldi
- Irene Grandi feat Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me
- Syria feat Anna Tatangelo – Le nostre anime di notte
- Bungaro ed Eleonora Abbagnato feat Francesco Renga – Aspetto che torni
- Enrico Ruggeri e Roy Paci feat Negrita– I Ragazzi Stanno Bene
- Nada feat Motta – Dov’è l’Italia
- Tony Hadley e le coreografie dei Kataklò feat Arisa – Mi Sento Bene
- Noemi feat Irama – La Ragazza Col Cuore Di Latta
- Giovanni Caccamo feat Patty Bravo con Briga – Un Po’ Come La Vita
- Jack Savoretti feat Ex-Otago – Solo Una Canzone
- Morgan feat Achille Lauro – Rolls Royce
- Cristina D’Avena feat Federica Carta e Shade – Senza Farlo Apposta
- Sottotono feat Nino D’Angelo e Livio Cori – Un’Altra Luce
- Diodato e Calibro 35 feat Ghemon – Rose Viola
- Biondo e Sergio Sylvestre feat Einar – Parole Nuove
- Il violinista Alessandro Quarta feat Il Volo – Musica Che Resta
Senza dubbio tante saranno le emozioni che i Big ci regaleranno, e tanta è l’attesa per la quarta serata di Sanremo 2019. In attesa di scoprire cosa accadrà, scopriamo la classifica parziale della terza serata.
Sanremo 2019: la classifica parziale della terza serata
Come sappiamo al termine di ogni serata viene mostrata una classifica parziale sulla base del gradimento di una delle tre giurie di Sanremo 2019. Dopo le esibizioni dei 12 artisti in gara, durante la terza serata, queste le preferenze della sala stampa sui Big:
Naturalmente, come sappiamo, le cose potrebbero del tutto ribaltarsi tra la quarta e la quinta serata di Sanremo 2019, e la classifica parziale potrebbe non essere quella definitiva. Non ci resta, dunque, che attendere le ultime due serate del Festival per scoprire cosa accadrà e quale sarà la canzone che trionferà quest’anno.