Sanremo 2020: ai 22 Big in gara si uniscono altri due cantanti
Altri due cantanti si aggiungono ai 22 Big in gara a Sanremo 2020 Come è noto i 22 Big in…
Altri due cantanti si aggiungono ai 22 Big in gara a Sanremo 2020
Come è noto i 22 Big in gara a Sanremo 2020 sarebbero dovuti essere annunciati nel corso della puntata speciale de I Soliti Ignoti, prevista per lunedì 6 gennaio. Tuttavia, a sorpresa, qualche giorno fa La Repubblica ha pubblicato un’intervista ad Amadeus, nella quale il conduttore ha svelato in anticipo i protagonisti della kermesse musicale. Naturalmente fin da subito ci si è chiesto per quale motivo il presentatore avesse decido di auto sabotarsi. E adesso il mistero pare avere una soluzione. Secondo Giuseppe Candela, infatti, sembrerebbe che ai 22 Big in gara si stiano per aggiungere altri due cantanti, dei quali al momento non si conosce l’identità. Il conduttore annuncerà entrambi, come previsto originariamente, nel corso de I Soliti Ignoti. Pare anche che Amadeus abbia voluto tenere per sé questo colpo di scena, deciso pochi giorni prima di Natale.
I due nuovi cantanti in gara a Sanremo 2020 saranno dunque annunciati solo tra pochissime ore, ma di certo il web sta già fremendo. In molti infatti si stanno chiedendo chi potrebbe aggiungersi ai 22 Big, e chi arriverà sul palco dell’Ariston. Di certo ci si aspettano grandi nomi del panorama musicale italiano, che andrebbero a completare un cast già forte sulla carta.
Non resta che attendere, a questo punto, queste ultime ore, per scoprire chi saranno i due cantanti che si aggiungeranno ai 22 Big in gara a Sanremo 2020. Appuntamento su Rai 1 con I Soliti Ignoti per il grande annuncio.