Amadeus conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020? Il rumor
Secondo insistenti rumor, sembrerebbe che ad essere scelto come conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020 sia stato Amadeus Finalmente,…
Secondo insistenti rumor, sembrerebbe che ad essere scelto come conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020 sia stato Amadeus
Finalmente, nonostante manchino ancora molti mesi all’inizio ufficiale, stanno per iniziare i preparativi per il Festival di Sanremo 2020. Come è ben noto, la prossima edizione della kermesse musicale sarà la numero 70, e sono in molti ad attendere di scoprire quali saranno le novità e i colpi di scena ai quali assisteremo. La sessantanovesima annata della manifestazione si è conclusa soltanto pochi mesi fa, ed ha visto la vittoria di Mahmood. In attesa di scoprire cosa accadrà il prossimo anno, sono già partiti i rumor sul probabile conduttore e direttore artistico del Festival. Adesso, a seguito di numerosi pettegolezzi, giunge voce che a ricoprire entrambi i ruoli possa essere niente che meno che Amadeus, da sempre uno dei volti più amati e seguiti in Rai. Ma scopriamo di più in merito a questa indiscrezione.
Come ben sappiamo, dopo due anni di esperienza, Claudio Baglioni ha deciso di lasciare i suoi posti di conduttore e direttore artistico della kermesse musicale, lasciando vacanti entrambe le cariche. Per Sanremo 2020, dunque, subentreranno dei nuovi volti, che avranno il compito di rendere indimenticabile la settantesima edizione del Festival. La sfida, di certo, non sarà semplice, e già da diverse settimane sono partiti i toto nomi sui probabili sostituti di Baglioni. Dopo la smentita di Carlo Conti, adesso giunge voce che ad arrivare alla manifestazione potrebbe essere proprio Amadeus, che per la prima volta si metterà alla prova con questa sfida che potrebbe segnare decisamente la sua carriera.
L’amato presentatore sembrerebbe essere in lizza per ricoprire sia la carica di conduttore che quella di direttore artistico di Sanremo 2020. E pare che a breve i vertici si riuniranno per decidere delle sorti del Festival. Tra qualche giorno, infatti, è prevista una prima riunione, e così inizieranno ufficialmente i preparativi della kermesse. Scopriamo di più in merito, e sul probabile arrivo di Amadeus.