Sanremo 2020: Amadeus svela il dettaglio sulla presenza di Tiziano Ferro

Pare però che la presenza di Tiziano Ferro a Sanremo 2020 non sia l’unica sorpresa che Amadeus sta riservando all’affezionato pubblico della manifestazione che festeggerà i suoi primi 70 anni. Il conduttore, infatti, sembra voler davvero fare le cose in grande e sebbene non ci saranno Jovanotti e Lady Gaga, potrà contare sulla presenza non solo del cantante di Latina, ma anche di altri personaggi importanti del nostro Paese. Si sta parlando infatti di Roberto Benigni o ancora Albano Carrisi e Romina Power (i quali hanno confermato la loro presenza). Ma anche il cantautore scozzese Lewis Capaldi.

Insomma il presentatore vuole davvero stupire e rendere questo compleanno della kermesse canora davvero indimenticabile. Sempre a proposito di Tiziano e della conferma ufficiale che sarà a Sanremo 2020, Amadeus ne ha svelato un dettaglio molto importante. Ecco le sue dichiarazioni:

Tiziano Ferro ci sarà tutte le sere. Ne abbiamo cominciato a parlare. Quel che è sicuro è che canterà. Il resto vedremo più avanti”.

Dunque presumibilmente il cantante potrebbe intervenire a più riprese nel corso delle serate e potrà non solo cantare, ma stupirci con altre performance. Sarà curioso scoprire di cosa si tratterà.

Altro dettaglio svelato da Amadeus su Sanremo 2020 è anche la presenza di avere al suo fianco più donne possibili durante la conduzione della manifestazioni. Solitamente siamo abituati a vedere per 4-5 sere di fila sempre gli stessi volti, ma stavolta pare ci sarà una novità:

“Mi piacerebbe averne almeno due a sera, di diversa età, diversa provenienza, per raccontare storie che rappresentino le donne”.

Confermati a quanto pare i rumors che nelle scorse settimane hanno parlato di questa ipotesi per Sanremo 2020. Chissà quindi che Amadeus non possa realizzare il sogno di avere accanto a sé la bellissima Monica Bellucci. Vedremo. Intanto il conduttore ha ribadito che Tiziano Ferro ci sarà in tutte le serate. Un dettaglio che farà felici i suoi tantissimi estimatori in tutto il mondo.

IndietroAvanti