Amadeus rivela alcune novità su Sanremo 2020

Amadeus è stato ospite nella prima puntata di Domenica In e ha parlato di Sanremo 2020. Come noto il conduttore sarà colui che presenterà la settantesima edizione del Festival canoro. Un evento importante di per sé, che assume una connotazione ancora più forte se si pensa che è l’edizione numero 70. L’impegno è dunque ancora più intenso e già fremono i preparativi. Nonostante manchino ancora diversi mesi alla kermesse, Amadeus ha voluto rivelare qualche novità di Sanremo 2020.

Dopo due anni in cui Claudio Baglioni ha avuto la direzione artistica, ora tocca ad Amadeus prendere il testimone. Sanremo inizierà martedì 4 febbraio e come di consueto ci saranno cinque serate. Diversamente dall’anno scorso, però, i cantanti saranno presentati in due diversi appuntamenti. Si ritorna dunque alle origini, con le prime due serate dedicate ai cantanti in gara.

Amadeus ha anche rivelato che ha finito di scrivere il regolamento sia di Sanremo che di Sanremo Giovani. Per quanto riguarda quest’ultimo evento ancora non è chiaro se ci sarà una serata a parte come nel 2018 oppure se sarà compreso durante il Festival stesso. Ma non è tutto, perché Amadeus ha rivelato quando inizierà Sanremo 2020 e un’importante novità.

Avanti