Domenica In: Amadeus parla degli ospiti

Amadeus durante Domenica In ha rivelato che i cantanti in gara per la settantesima edizione di Sanremo saranno venti. Dunque un po’ meno rispetto agli altri anni. La vera novità, però, sarà la serata del giovedì. Dopo le prime due sere di presentazione degli artisti, il terzo appuntamento sarà dedicato ai cantanti storici di Sanremo. Non ci saranno limitazioni per i concorrenti, che nel celebrare le icone del Festival dovranno comunque dare il massimo. L’esibizione, infatti, sarà valida ai fini della classifica.

Dunque un giovedì all’insegna della rievocazione storica sanremese, che però servirà per la qualificazione in finale dei gareggianti. Ma si sa qualcosa sulle canzoni di Sanremo 2020? Amadeus ha dichiarato:

“Sto iniziando ora ad ascoltare le canzoni, il bello è poterne sentire molte.”

Infine Mara Venier ha chiesto ad Amadeus quali potrebbero essere gli ospiti di Sanremo 2020. Amadeus ha scherzato sognando in grande e facendo il nome di Madonna. Ma, seriamente, la possibilità di avere Fiorello al suo fianco in una delle serate è invece molto alta. Non è tutto, perché anche Monica Bellucci farebbe gola al conduttore. Ecco le sue parole:

“Si deve tornare al grande show perché te lo impone questo numero, il 70esimo edizione di Sanremo lo impone. Sono felice ma sono anche tranquillo. Il mio desiderio sarebbe avere Monica Bellucci però ecco dobbiamo vedere.”

Facciamo dunque un grande in bocca al lupo ad Amadeus per Sanremo 2020!

IndietroAvanti